Ladies and Gentlemen, inauguriamo giovedì 25 gennaio, dalle 18:00, gli Inspirational Talk del 2018 con un ospite speciale: MARIANNA PANEBARCO, general manager della Panebarco & C. 

“BREVE STORIA DI UN’AZIENDA MUTANTE, OVVERO L’IMPORTANZA DI ESSERE ANTIFRAGILI” 
Il titolo del talk è esplicativo: Marianna ci racconterà la sua storia e quella di un’impresa di famiglia, la Panebarco & C. che è riuscita a superare più di una generazione, innovandosi nel corso del tempo.

A seguito del talk, spazio domande e piccolo buffet.

PER SAPERNE DI PIU’ SU MARIANNA:
Dopo la Laurea in Lingue, ha trascorso qualche anno alla spasmodica ricerca del suo lavoro ideale, per poi realizzare che avrebbe fatto meglio a costruirselo con le sue mani. Ecco perché ha deciso di dare il suo contributo all’interno della Panebarco & C., azienda fondata dal padre Daniele nel 1995.
Oggi la gestisce insieme al fratello Matteo e alla sorella Camilla.
La Panebarco è un’azienda-famiglia che vive e opera al confine tra cartoon e realtà.
La loro “missione speciale” è quella di aiutare imprese, startup, associazioni e istituzioni a raccontarsi meglio ed in modo più efficace, ma portano avanti anche progetti di edutainment, di formazione e di alternanza scuola-lavoro.
Aldilà del ruolo in azienda, Marianna è dirigente di CNA (a livello territoriale e Nazionale), ed è una delle 5 fondatrici del gruppo Girl Geek Dinners Ravenna.
Vive a Ravenna con il marito Matteo, e i suoi figli Ottavia e Bartolomeo (che, ci dice Marianna, sembrano usciti dalle strisce a fumetti di Mafalda!)
Le sfide per lei sono all’ordine del giorno, ma il divertimento è assicurato!

www.panebarco.it

www.colaboravenna.it