Martedì 27 Marzo 2018 – ore 14,30
c/o Sala Conferenze Romagna Tech Via Granarolo, 62 – Faenza (RA)

Chi sono i Business Angel? Come possono finanziare la mia start up? A quale tipo di business sono interessati? Dove posso trovare supporto in Emilia-Romagna?

Queste e altre domande sull’angel investing potranno trovare risposta nel corso di questa iniziativa, organizzata da Romagna Tech in collaborazione con ASTER Spazi Area S3 e con Italian Angels for Growth e SIR – Sviluppo Imprese Romagna.

Al termine dell’incontro avrà luogo una sessione a porte chiuse con incontri riservati tra i referenti di IAG e titolari di iniziative imprenditoriali previamente selezionati. Gli incontri avranno durata massima di 15’.

PROGRAMMA

14.30 – Saluti introduttivi
Dario Monti, Responsabile Area Startup Romagna Tech

14.45 – Supporto alla creazione d’impresa innovativa – Accesso a capitali e risorse finanziarie per l’avvio e lo sviluppo d’impresa: i servizi e le iniziative di ASTER
Donata Folesani, Unità Strumenti Finanziari
Sara D’Attorre, Spazio Area S3 Tecnopolo di Ravenna

15.00 – Trasformare idee vincenti in realtà di successo
Mario Riciputi, SIR – Sviluppo Imprese Romagna

15.20 – Finanziare le startup nelle fasi Seed ed Early Stage: il ruolo dei Business Angels
Gianbruno Mazzi, Carlo Tassi, Italian Angels for Growth

16.50 Q&A

17.00 Pausa caffè

17.10 Sessione riservata
Incontri riservati tra i referenti di IAG e titolari di iniziative imprenditoriali previamente selezionati. Ciascun incontro avrà una durata massima di 15’.

Per registrarsi all’iniziativa: ISCRIVITI

Le start up interessate alla selezione per l’incontro con i referenti IAG (sessione riservata) devono inviare la propria candidatura a d.monti@centuria-agenzia.it entro e non oltre il 20/03/2018.