Mercoledì 21 febbraio, alle 11:30, abbiamo il piacere di ospitare a coLABoRA per l’Inspirational Talk del mese Stanislao Fabbrino, presidente e AD di Fruttagel s.c.p.a. e vicepresidente del consorzio Almaverde Bio.

A coLABoRA ci parlerà di alimentazione e biologico, di salute, benessere e di come si possa raggiungere, nel settore agricolo e industriale, uno sviluppo più sostenibile. All’incontro sarà presente una classe 5° dell’Istituto Tecnico Agrario di Ravenna.

Per saperne di più su Stanislao, ecco la sua presentazione:

Sono nato a Magenta (MI), mi sono laureato al politecnico di Torino in Ingegneria meccanica, e vivo e risiedo a Monselice (PD) ai piedi dei Colli Euganei. Mia madre è pugliese, mio padre era milanese, insomma, sono orgogliosamente italiano e, per quelle strane coincidenze della vita, ho Ravenna nel mio destino. Mi piace parlare e occuparmi di alimentazione e nutrizione, ed è il massimo fare un lavoro che ti consenta di esprimere una tua passione. Passo tante ore in automobile e nel poco tempo libero sto con la mia famiglia oppure corro, già, perché sono un maratoneta e non basta mangiare bene se non si fa movimento.

Ti aspettiamo a coLABoRA!