La Regione Emilia-Romagna mette a Bando la partecipazione a un percorso di Incoming Program dedicato a massimo 30 piccole e medie imprese (PMI) emiliano-romagnole. L’Incoming Program ha lo scopo di far incontrare a Bologna 10 investitori provenienti dalla Silicon Valley con un massimo di 30 imprese regionali.

I beneficiari incontreranno degli investitori statunitensi a Bologna e presenteranno loro la propria impresa e il proprio prodotto. L’Incoming Program avrà la durata indicativa di quattro giorni: due di attività preparatorie in vista del matching con gli investitori e due di presentazioni e incontri con investitori giunti in Emilia-Romagna dalla Silicon Valley. Al termine dell’Incoming Program e per i mesi successivi, le imprese beneficiarie verranno supportate nelle attività di follow-up.

Il Bando è aperto dalle ore 10.00 del 4 marzo 2019 fino alle ore 13:00 del 15 aprile 2019.

Le domande devono essere presentate esclusivamente compilando, secondo le modalità descritte, la modulistica allegata in fac simile all Bando (Allegati 1, 2 e 3) e inviandola in formato elettronico all’indirizzo di posta elettronica certificata-PEC: aster.pec@legalmail.it. Nell’oggetto della posta elettronica va riportata la seguente dicitura: “Domanda Bando Incoming Program 2019”.

Tutte le info sul sito ASTER.