CNA Ravenna, insieme alle CNA di Forlì-Cesena e Rimini, organizza workshop gratuiti dedicati a tutti i neoimprenditori e a chi ha un’idea d’impresa.

Lunedì 11 novembre, alle ore 17.45 presso la Sala Bedeschi della CNA di Ravenna, in viale Randi 90, si terrà l’appuntamento ravennate della serie di incontri.

Il workshop sarà presieduto e coordinato da Marianna Panebarco, Vice Presidente CNA Nazionale e componente della Presidenza di CNA Ravenna, e vedrà gli interventi di Filippo Fenati, Consulente Direzionale di Enki s.r.l., Davide Fabi, CEO di Pininfarina Segno, e Roberta Suzzi, Responsabile Politiche Associative e Sviluppo di Sistema CNA Ravenna, che presenterà le azioni messe in campo da CNA Ravenna per le nuove imprese.

Gli interventi dei relatori si concentreranno sui diversi aspetti dell’avvio e della gestione d’impresa, dal Business Plan al Controlling, dall’analisi di mercato al marketing e alle vendite e molto altro.

Dopo lo spazio riservato alle domande e agli approfondimenti richiesti dai partecipanti, concluderà l’iniziativa il Direttore di CNA Ravenna, Massimo Mazzavillani.

Il workshop rappresenta non solo un’occasione per conoscere e approfondire tutti gli strumenti e le opportunità per avviare l’impresa, ma anche un momento di confronto con altri imprenditori che stanno intraprendendo lo stesso percorso.

Al termine dell’iniziativa sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.
Per informazioni e iscrizioni: 0544 298511 – cna@ra.cna.it .

Iscrizioni online al link: http://bit.ly/Workshop_Neoimprese_Ra