Il 24 febbraio dalle 14:30 formazione su Brand Strategy & Digital Marketing per startup con Giulia Ruta. (Formazione rimandata. Tutte le info in fondo al presente articolo).

I temi che si affronteranno durante la lezione andranno dai principi di branding (naming, payoff, visual identity, comunicazione) al piano di marketing digitale (dal customer funnel al growth hacking). Si esamineranno esempi “best in class”, strumenti e metodi, obiettivi, pubblico, canali e contenuti.
Formatrice: Giulia Ruta, Digital Strategist.
Giulia affianca aziende B2B e B2C, start-up innovative e spin-off della comunità scientifica nella definizione, pianificazione, realizzazione e controllo delle strategie di Comunicazione e Marketing, facilitando l’avvio di nuovi modelli di interazione con Clienti e Prospect grazie alle nuove tecnologie digitali. Si occupa della divulgazione e dell’adozione delle tecniche innovative di Business Model Generation e di Design Thinking (Strategia Oceano Blu, Business Model Canvas, Lean Canvas) per stimolare la nascita di nuove aree di business o il lancio sul mercato di nuovi prodotti in ambito PMI, startup e spin-off del mondo della ricerca.
FORMAZIONE RIMANDATA CAUSA DIRETTIVE SU COVID-19.
RECUPERIAMO ONLINE IN DUE DISTINTE GIORNATE:
  • 26 MARZO 2020 – dalle 14:30 alle 16:30 – Principi di Branding
  • 10 APRILE 2020 – dalle 14:30 alle 16:30 – Marketing Digitale