Continua il percorso FormUp: il 15 aprile, dalle 14:30 alle 16:30, incontro intitolato “Stakeholder engagement: la relazione collaborativa come strumento per creare valore e innovazione”.
 

Oggi tutti ne parlano, ma cosa vuol dire nel concreto individuare, coinvolgere e valorizzare gli stakeholder?
Attraverso un approccio”pratico” e con il coinvolgimento attivo dei partecipanti, startup e coworker di coLABoRA e non sono si confronteranno assieme a Nicolò Pranzini su casi reali e aspetti concreti relativi a questa fondamentale sfida che riguarda tutti coloro che vogliano innovare e rendere più inclusivo il proprio lavoro.
Nicolò Pranzini, ha più di 10 anni di esperienza nella gestione di progetti nazionali e internazionali multi-stakeolder. Atualmente è Responsabile Area Romagna degli Spazi Area S3 di Art-ER e lavora allo sviluppo di azioni innovative, che integrano metodologie non formali e approcci di co-design, a supporto dell’orientamento dei giovani talenti (studenti, dottorandi, ricercatori, start-up e professionisti altamente qualificati). In questo contesto supporta il programma AREA S3 volto ad avvicinare questo target ad opportunità formative, imprenditoriali e di lavoro dell’ecosistema regionale dell’innovazione. In Art-ER è anche referente di un programma di Big Data e Digital Skills per neo-laureati e della rete regionale dei Laboratori Aperti.