coLABoRA è l’incubatore del Comune di Ravenna. Ogni anno lancia una call per selezionare 4 progetti da incubare e far crescere come vere e proprie imprese.

I 4 team selezionati riceveranno 9 mesi di alta formazione, un percorso strutturato di coaching e mentoring, consulenze da specialisti del settore, attività di networking con aziende e investitori. Inoltre per i vincitori un montepremi complessivo di 4.000 euro messo a disposizione dal Comune di Ravenna.

Il supporto ai team incubati a coLABoRA sarà offerto e coordinato da Fondazione Eni Enrico Mattei in collaborazione con Joule, la scuola gratuita di Eni per l’impresa, i partner della Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna, Camera di Commercio di Ravenna e altri attori locali e nazionali.

La call 2021 è aperta fino alle ore 13:00 del 24 settembre. Per partecipare e candidare il proprio progetto è necessario compilare i moduli presenti al link: BANDO STARTUP COLABORA

Possono presentare domanda startup già costituite, ma anche singoli cittadini, gruppi informali o associazioni con un’idea d’impresa più o meno definita da sviluppare.

Partecipa al webinar per conoscere maggiori dettagli relativi alla call.

Risponderemo alle tue curiosità, ti spiegheremo come avverrà la selezione e ti racconteremo nel dettaglio il programma d’incubazione coLABoRA.

Ti aspettiamo online!

AGENDA

  • Saluti di benvenuto
  • L’impegno della Regione Emilia-Romagna per le startup e l’innovazione – a cura di Art-Er Area S3
  • La call coLABoRA 2021 – Giulia Gulminelli, Fondazione Eni Enrico Mattei
  • Il programma d’incubazione 2021/2022 – Giulia Ruta, Fondazione Eni Enrico Mattei
  • Il supporto di Joule, la scuola gratuita di Eni per l’impresa – Antonio Maglio, Head of Human Knowledge di Joule
  • Q&A

Per partecipare basta connettersi l’8 settembre alle 18:00 al seguente link: https://meet.google.com/dcq-mzow-hof

Non preoccuparti, registrati e ti invieremo il link anche qualche minuto prima dell’inizio del webinar.

Pages: 1 2